sbiancamentodenti

Presso il Poliambulatorio, è possibile eseguire tutti gli interventi di Odontoiatria Conservativa. I pazienti possono richiedere valutazioni per trattamenti restaurativi e per la cura di denti cariati. Con un'analisi approfondita e l'utilizzo di metodologie all'avanguardia è possibile rimuovere il tessuto dentale malato e procedere con l'otturazione delle cavità con l'installazione di materiali ad alta qualità.

Esistono due particolari tipologie di carie, quelle profonde e quelle che si manifestano in superficie. Nella cura di carie superficiali viene asportata una parte infetta dalla carie, procedendo all'otturazione di materiali compositi. Nei casi di carie profonde, specialmente quelle non visibili ad occhio, può esserci una lesione tra due denti oppure sotto la gengiva. Nella cura di queste carie, nella gran parte dei casi la cura è indolore: questo accade quando le infezioni non sono sintomatiche.

Con interventi di controllo periodici eseguiti con Radiografie è possibile individuare le carie quando sono ancora nello stato precoce. Richiedi ora una visita presso lo Studio visitando la sezione dei contatti.